Menu

Rivestimenti continui

Sostituire un pavimento o un rivestimento in piastrelle spesso non è semplice, ma oggi esiste una valida alternativa che permette di evitare un cantiere in casa, niente smaltimento di macerie e conseguente riduzione di costi. I pavimenti in microcemento sono un’innovativa soluzione d’arredo che dona agli ambienti un tocco di modernità e grazie all’assenza di fughe un aspetto perfettamente lineare. Il microcemento può essere utilizzato non solo per le pavimentazioni ma anche per il rivestimento di pareti e complementi d’arredo.

Per scoprire il prezzo a te riservato richiedici un preventivo gratuito
Foto Scale SMA Italia

Rivestimento cementizio continuo sottile (lo spessore varia da 1,5mm a 3,0mm) residente ed impermeabile, per pavimenti, pareti, docce, piani cucina, tavoli, porte, etc.
Si applica su qualsiasi supporto solido, inclusi i rivestimenti radianti, intonaci cementizi, cartongesso e gesso, MDF compensato e legno (esclusi palchetti), pietra e marmo, ceramica, metallo, vetro. I supporti devono essere piani, solidi e correnti. Sono da evitare i supporti friabili, flessibili o soggetti ad umidità di risalita. È adatto per la realizzazione di docce a pavimento, dette “docce all’Italiana”. Per la realizzazione di docce è indispensabile che il pavimento e pareti delle medesime siano preventivamente impermeabilizzate.
Il materiale è composto da sabbie silicie e terre coloranti ed ha aspetto spatolano mosso e “naturale”. Può essere decorato in spessore col materiale stesso.

Per scoprire il prezzo a te riservato richiedici un preventivo gratuito
Foto Scale SMA Italia